Nella parte bassa del paese, in prossimità della strada provinciale La Fila, si trovano la pista ciclabile e il percorso attrezzato della salute . La pista ciclabile inizia nell’area della Coop di Peccioli, passa davanti all’Hotel Portavaldera, costeggia la scultura “Welcome to Peccioli” realizzata da Giugiaro nel 1999 e prosegue per altri 3 Km fino a raggiungere Forcoli nel comune di Capannoli.
Lungo il percorso è presente un’area Fitness e Picnic all’interno della quale sono disponibili un gazebo, un bagno automatico, tavoli coperti da pic-nic, un distributore automatico di snack e bevande salutari, una casetta per i bambini, una altalena, una rete da pallavolo, una fontanella di acqua potabile e una griglia barbecue.
Nell’ area Fitness, le macchine, riparate dal sole e dalla pioggia da una tettoia, sono a disposizione di tutti per esercitarsi in compagnia: potete utilizzarle per tutto il tempo che volete, seguendo il vostro ritmo di allenamento. Ogni macchina è corredata da istruzioni per il corretto utilizzo.


Share with love!